Football Manager 2020

Football Manager 2020 Touch sbarca oggi su Nintendo Switch!

Come vi avevamo anticipato la scorsa settimana, Football Manager 2020 Touch sbarca su Nintendo Switch, proprio oggi, 10 dicembre 2019. Il nuovo capitolo dello storico brand SEGA è pensato proprio per sfruttare appieno tutto il potenziale della console ibrida targata grande N. Secondo quanto dichiarato dalla stessa software house nipponica, infatti, Football Manager 2020 Touch presenta diversi aggiornamenti e miglioramenti rispetto alla versione classica di Football Manager 2020.

Ecco alcune delle più importanti le novità di quest’anno:

Visione societaria
Ogni club ha una sua cultura che va sviluppata e bisogna lavorare con la dirigenza per stabilire e raggiungere obiettivi precisi, dando vita a un piano quinquennale che unisce gli aspetti sportivi e societari.

Centro di sviluppo
Il futuro di ogni squadra parte dal vivaio. Nella nuova schermata compatta ed essenziale del Centro di sviluppo si possono trovare tutte le informazioni necessarie per sviluppare i giovani talenti e trasformarli nelle stelle del domani.

Trattative dei contratti migliorate
Una nuova interfaccia rende le trattative per negoziare i contratti più semplici e leggibili. L’introduzione della voce minutaggio all’interno degli accordi permette di avere un’idea molto più chiara di quanto ogni calciatore si aspetti di essere impiegato nel corso della sua permanenza al club.

Grafica migliorata
I modelli tridimensionali di giocatori e allenatori sono stati completamente riprogettati, mentre il sistema di luci e la resa del campo di gioco sono stati profondamente migliorati per dare vita all’esperienza di gioco più bella di sempre.

Generazione d’oro e trasferimento da sogno
Assicurati la presenza di una generazione di fenomeni nel tuo vivaio con il nuovo contenuto sbloccabile “Golden Generation”, oppure porta immediatamente il giocatore dei tuoi sogni nella tua squadra con il consumabile “Dream Transfer”.

Per concludere, in calce all’articolo, vi alleghiamo il trailer di lancio del titolo simulatore sportivo: