Super Smash Bros. Ultimate

Inizia la nuova edizione del “Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup”

Con oltre 40 mila spettatori e decine di giocatori, i torneo Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2019 è riuscito ad imporsi ed appassionare i fan di questo specifico Picchiaduro. Adesso, però, arriva una nuova edizione dedicata a questo specifico torneo che sarà inaugurata sul suolo italiano con le qualificazioni dal vivo il 1° febbraio 2020 al Video Games Party di Milano (Viale Monte Nero, 78), dove squadre da tutta Italia si sfideranno per ottenere il proprio posto alla fase europea.

Questa prima fase del Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2020 è gratuita ed aperta a tutti, e lo scopo è quello di trovare la squadra che avrà l’onore di rappresentare l’Italia a un evento a cui parteciperanno gli altri paesi dell’Europa. Il regolamento cambia: le sfide saranno in 2v2, Mischia totale e Smash di gruppo 3v3 al meglio delle 3 partite e delle 5 vite… ma senza alcun oggetto!

Super Smash Bros. Ultimate

Le registrazioni per la Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2020 sono già aperte sul sito ufficiale delle iscrizioni (Smash.gg) è possibile anche trovare altre informazioni necessarie, come maggiori dettagli circa il regolamento. Vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione di questo videogioco cliccando qui, e se avete bisogno di completare il gioco potrebbe essere utile leggere questo articolo. Per qualsiasi news sarete aggiornati!