Warhammer 40,000: Space Wolf

Warhammer 40,000: Space Wolf arriverà a gennaio 2020 su Nintendo Switch!

Warhammer 40,000: Space Wolf, il mix tra uno strategico a turni e un card game sviluppato da HeroCraft e già disponibile su dispositivi mobili iOS e Android, Steam e PlayStation 4, arriverà il prossimo 23 gennaio in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 17,99 €.

La data di uscita di Warhammer 40,000: Space Wolf [che ha la licenza ufficiale di Games Workshop, ovvero i detentori dei diritti di Warhammer 40,000 NdR] sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa HeroCraft, la quale fa sapere che il gioco, oltre a contenere tutti i DLC rilasciati precedentemente, includerà la modalità co-op locale, grazie alla quale potremo sfidare con un amico i nemici.

Adesso, allora, in attesa del 23 gennaio, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Warhammer 40,000: Space Wolf è un gioco di strategia basato sui turni, in cui devi assumere il comando dei Lupi Siderali e unirti alla battaglia contro i malvagi servitori del Caos e i diabolici Necron.
un’epica campagna della storia, un’esclusiva modalità di sopravvivenza e duelli spietati in PvP
un sistema per aumentare di livello e organizzare la squadra
diverse classi di armatura e un’enorme quantità d’armi
tutti i DLC usciti in precedenza