Pokémon Masters

Pokémon Masters: iniziato l’evento di Giovanni e Mewtwo

Il team di sviluppo di Pokémon Masters – DeNA – ha rivelato che è possibile da adesso affrontare la squadra “Mewtwo e Giovanni (UltraSole/UltraLuna)”. Essi fanno parte dell’evento “Ombra in agguato”, disponibile fino al 19 dicembre, e permetterà di sfidare Giovanni apprendendo dettagli circa il loro arrivo a Pasio. Chi riuscirà a prendere un numero sufficiente di ricompense potrà reclutare questa coppia, che è disponibile a tempo limitato! Potrebbe tornare, ma consigliamo di aggiungerla velocemente al team!

A differenza di ciò che accade con la maggior parte delle altre Unità, per lo sblocco del livello massimo di questa Unità e per imparare le sue mosse e abilità passive verranno richiesti degli strumenti speciali ottenibili solo in questo evento.

Oltre a questo, all’interno del gioco sono arrivati i seguenti update

  • Disponibile nelle ricerche l’Unità “Liepard e Mirton (Bianco/Nero)”;
  • Aumento del livello massimo a 120. Per favorire l’aumento di livello, alcune aree di allenamento aumenteranno di difficioltà – assieme alle ricompense -;
  • Tutti i giocatori che accederanno durante l’evento “L’ombra in agguato” potranno ottenere un totale di circa 4.200 gemme.

Per ulteriori news, continuate a seguirci!