Nintendo Labo

Nintendo Labo partecipa alla mostra “Io, Robotto” di Milano!

A partire dal 7 dicembre, il Kit Robot della gamma di prodotti “Nintendo Labo” si unisce agli automi da compagnia della mostra di Milano “Io, Robotto”. Si tratta di una mostra che racconta la storia e l’evoluzione della robotica di intrattenimento attraverso 115 automi alla Fabbrica del Vapore di Milano, e grazie a Nintendo Labo sarà realmente possibile “diventare un Robot”!

Ben prima di poter diventare uno strumento di lavoro, il robot nasce per intrattenere e divertire l’uomo. Inteso come semplice giocattolo o come traguardo tecnologico, viene creato per soddisfare le differenti esigenze umane, e si è evoluto in modi ancora oggi in continua espansione. “Io, Robotto” ed i kit di Nintendo Labo si uniscono per dare vita a creazioni “fai da te” divertenti, al fine di giocare e scoprire come Nintendo Switch possa plasmare le idee per renderle reali.

Io, Robotto

L’appuntamento con il Kit Robot di Nintendo Labo ad Io, Robotto inizia sabato 7 dicembre alla Fabbrica del Vapore di Milano (Via Giulio Cesare Procaccini, 4) e proseguirà fino al termine dell’esposizione (19 Gennaio 2020). Se volete maggiori informazioni sull’evento vi consigliamo di cliccare questo link, e per ulteriori news… continuate a seguirci!