Football Manager 2020

Football Manager 2020 Touch ha una data su Nintendo Switch

Dopo l’annuncio avvenuto qualche mese fa, SEGA e Sports Interactive non hanno fatto più sapere molto della versione Nintendo Switch di Football Manager 2020 Touch. Già disponibile su PC, Mac, Linux, IOS e Android, questa versione è la giusta via di mezzo tra la complessità della versione normale e la semplicità di quella mobile.

Nella giornata d’ieri, attraverso Twitter, SEGA ha fatto sapere che Football Menager 2020 Touch arriverà su Nintendo Switch il 10 Dicembre 2019, esclusivamente in digitale.

In Football Manager 2020 Touch velocizzerai le stagioni, saltando le configurazioni prepartita e il circo mediatico per concentrarti sugli aspetti essenziali – gestione della squadra, tattiche e giorno della partita.

Anche i giorni della partita possono essere accelerati con la funzione “Risultato istantaneo” che velocizza la tua scalata al successo, lasciandoti tutto il tempo che vuoi per i dettagli.

In questo compromesso tra velocità e livello di controllo, non perderai nessun dettaglio – Touch ha la stessa profondità e potenza del celebre database di Football Manager:

  • 50 nazioni giocabili
  • 130 dei campionati più importanti
  • Più di 2.500 squadre gestibili
  • Più di 500.000 giocatori e membri dello staff completamente modellati

I giovani talenti sono tutti lì – solo non devi aspettare così tanto per vederli raggiungere il loro potenziale.
Centro sviluppo

Assumi il controllo totale del tuo vivaio in un nuovo portale omnicomprensivo. Fai crescere le tue giovani promesse dal loro arrivo fino al debutto in prima squadra.
Trattative per i contratti riviste

La nuova interfaccia rende ancora più veloci e semplici le trattative per i contratti, mentre la nuova funzione minutaggio ti permette di sapere con quale frequenza i giocatori si aspettano di scendere in campo e se stai soddisfacendo o meno le
loro aspettative.
Idea societaria

Sviluppa una cultura calcistica, lavora con la dirigenza per raggiungere gli obiettivi in corso e pianifica il percorso della tua squadra nelle stagioni a venire.
Grafica migliorata

I modelli di giocatori e arbitri ridisegnati e l’illuminazione e la grafica del campo migliorate rendono l’esperienza della partita la più accattivante di sempre.
Generazione d’oro e Trasferimento da sogno

Fai crescere un gruppo di giovani di grande talento con il nuovo sbloccabile Generazione d’oro, o acquista il giocatore dei tuoi sogni con il consumabile Trasferimento da sogno.

Il nuovo capitolo del simulatore calcistico sta già facendo appassionare i fan sulle altre piattaforme, e finalmente anche gli utenti Nintendo potranno godere di questo nuovo capitolo. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.