SIMULACRA

SIMULACRA su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato all’inizio di novembreSIMULACRA, l’avventura horror interattiva sviluppata da Kaigan Games e uscita a ottobre del 2017 su PC e nel 2018 su dispositivi iOS e Android, è stata pubblicata da Wales Interactive oggi, 3 dicembre, in formato digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One [al prezzo che oscilla, a seconda della console, tra gli 11,99 € e i 12,99 € e al momento c’è anche uno sconto del 10% NdR].
Oggi, per l’occasione, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia la nostra avventura alla ricerca di Anna?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di SIMULACRA per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Dai creatori di Sara is Missing, SIMULACRA è un’esperienza horror FMV interattiva attraverso cui esplorare il telefono di una donna scomparsa.
Hai trovato il telefono smarrito di una donna di nome Anna. Guardi una disperata richiesta di aiuto sotto forma di video messaggio contenuto nel telefono. Il telefono si comporta in modo strano man mano che ti ci immergi più a fondo. Parli con i suoi amici e loro non hanno idea di dove sia. I suoi messaggi, le e-mail e la galleria fotografica forniscono frammenti di informazioni. Spetta a te metterli insieme.
Recupera i file persi, recupera i dati danneggiati e ripercorri i suoi ultimi passi. Trovala prima che sia troppo tardi.
esplora un mondo completamente realizzato attraverso l’obiettivo di un telefono cellulare
goditi un’esperienza di gioco unica attraverso popolari app per telefono, tra cui un’app per incontri, un’app di social media e un browser web
una narrativa espansiva con ore di gameplay che portano a 5 possibili finali
girato con attori dal vivo e un ricco cast VO
risolvi i numerosi enigmi decifrando immagini e testo per saperne di più sulla storia di Anna