Saga Scarlet Grace: Ambitions

SaGa Scarlet Grace: Ambitions è arrivato su PC, console e dispositivi iOS e Android!

Dopo essere stato annunciato durante l’E3 2019SaGa Scarlet Grace: Ambitions, versione migliorata del JRPG sviluppato da Square EnixStudio Reel e uscito nel 2016 su PlayStation Vita, è arrivato oggi, 3 dicembre, anche qui da noi in occidente [in Giappone è arrivato l’anno scorso NdR] in formato digitale su SteamNintendo SwitchPlayStation 4 e dispositivi iOSAndroid.

L’uscita di SaGa Scarlet Grace: Ambitions è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Square Enix stessa, la quale fa sapere che fino al 3 gennaio avremo uno sconto del 20% per l’acquisto del gioco su tutte le piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di SaGa Scarlet Grace: Ambitions e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

La divinità caduta nota come Firebringer, flagello dell’umanità, ha portato devastazione al mondo fin dal suo esilio. L’umanità ha fondato un Impero con l’unico scopo di proteggere il mondo dal Firebringer e dai suoi mostri. Dopo millenni di lotte, il Firebringer è stato finalmente sconfitto e nell’Impero, rimasto senza scopo, cova la ribellione.
segui Urpina, Taria, Balmaint e Leonard nella loro avventura per creare un nuovo futuro in un mondo in pericolo
esplora il mondo e vivine gli eventi in qualsiasi ordine o, se vuoi, ignorali: le tue decisioni influenzeranno lo sviluppo della trama
prendi il controllo della tua avventura con una libertà di scelta senza pari
crea una squadra con un massimo di cinque combattenti e affronta scontri strategici a turni scegliendo tra 9 tipi di armi. La composizione del gruppo determinerà le tue abilità e le tattiche a disposizione: plasma il futuro con le tue scelte!