Neverwinter Nights: Enhanced Edition

Neverwinter Nights: Enhanced Edition oggi finalmente disponibile su console!

Skybound Games e Beamdog hanno finalmente annunciato e rilasciato quest’oggi per console, tra cui Nintendo Switch, il gioco di ruolo classico Neverwinter Nights: Enhanced Edition. L’edizione si aggiunge al già ampio catalogo di RPG su Switch e che comprende più di un centinaio di ore e avventure esclusive di Dungeon & Dragons.

Ecco quanto espresso dal comunicato stampa ufficiale e il trailer di lancio:

Neverwinter Nights: Enhanced Edition ripropone il gioco vincitore del premio “Computer RPG of the Year“ del 2002, con oltre 100 ore di DLC, inclusi 10 avventure D&D standalone. Il disco contiene le espansioni “Shadows of Undrentide” e “Hordes of the Underdark”, oltre a numerose modalità come “Wyvern Crown of Cormyr” e “Pirates of the Sword Coast”. Personalizza il tuo eroe scegliendone la classe, le abilità, l’aspetto ed avventurati in un meraviglioso mondo di magia, avventura e pericoli.

Adattato su misura per le console, Neverwinter Nights: Enhanced Edition regala ai fan di sempre, oltre ai nuovi giocatori, l’opportunità di giocare uno dei più amati ed acclamati RPG di tutti i tempi in un modo completamente rinnovato. Beamdog ha lavorato all’ottimizzazione del gioco per schermi panoramici, ai controlli per console, a nuovi contenuti, ad una migliorata AI ed alla risoluzione di bug.

In allegato vi proponiamo la recensione di due grandi classici, Planescape: Torment e Icewind Dale: Enhanced Edition!