Farming Simulator 20

Farming Simulator 20 è arrivato su Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android!

Farming Simulator 20, il gioco di simulazione agricola sviluppato da Giants Software e ultimissimo capitolo della serie Farming Simulator, è disponibile da oggi, 3 dicembre, su Nintendo Switch e su dispositivi iOSAndroid.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-10 at 11:50

L’uscita di Farming Simulator 20 è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Focus Home Interactive, che si è occupata della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo e sui dispositivi iOS e Android.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di lancio del gioco e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

In Farming Simulator 20 manovrerai veicoli e macchinari riprodotti fedelmente dai principali marchi del settore e troverai la più grande azienda di macchinari agricoli del mondo: John Deere. Guida mezzi di altri famosi marchi come Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e molti altri.
Il gioco presenta una nuova ambientazione nordamericana in cui sviluppare ed espandere la tua fattoria. Dilettati con tante emozionanti attività agricole, tra cui nuovi macchinari e coltivazioni come quella del cotone e dell’avena! Prenditi cura degli allevamenti di maiali, mucche e pecore. Ora potrai anche cavalcare i tuoi cavalli ed esplorare i vasti territori intorno alla fattoria in un modo completamente nuovo.
usa e guida oltre 100 veicoli e attrezzi agricoli fedelmente riprodotti, compresi quelli della ditta di macchinari agricoli più grande del mondo: John Deere
prenditi cura dei tuoi allevamenti, che comprendono maiali, pecore e cavalli
cavalca i tuoi cavalli ed esplora i vasti territori offerti in una nuova ambientazione nordamericana aperta, ricca di attività agricole