Super Mario Maker 2

Super Mario Maker 2: arriva l’aggiornamento 2.0.0!

In Super Mario Maker 2 sta arrivando un aggiornamento particolare! Il 5 dicembre, infatti, sarà disponibile un update gratuito che aggiungerà vari oggetti e modalità. Vediamoli assieme:

  • Spada Suprema. Nello stile “Super Mario Bros.” sarà disponibile questo nuovo oggetto che trasformerà Mario nel protagonista di “The Legend of Zelda”: Link. Questo non sarà un costume (come in Super Mario Maker), ma un vero e proprio personaggio capace di agire in modo molto particolare. Potrà colpire i nemici con fendenti, frecce, bombe e molto altro. Link darà nuovo spazio al concetto di puzzle in 2D, e permetterà ai giocatori di testare nuove esperienze di gioco.
  • Blocco Scatto. Esclusiva dello stile di “Super Mario 3D World”, permette al proprio personaggio di scattare e di fare salti più alti del normale. Questo oggetto è utile in moltissimi modi, e può essere sfruttato per fare giochi di corse.
  • Moneta Congelata. Di base è un blocco, ma quando viene colpito da una qualsiasi fonte di calore diventa una moneta. Utile per aprirsi varchi con determinati oggetti… o per attivare delle trappole!
  • Blocco P. Se si preme un interruttore P questi blocchi si attiveranno temporaneamente
  • Spunzo. Questo nemico sputa palle chiodate che colpiscono il bersaglio. A seconda del tema può modificare drasticamente il suo approccio.
  • Marghibruco. Questo nemico classico può essere un muro invalicabile, ma ci sono dei modi per aggirarlo. A seconda del tema e degli oggetti equipaggiati può cambiare approccio nel suo stile di attacco.

Oltre a questi oggetti, sarà disponibile la Corsa Ninji: una modalità online in cui tutti i giocatori si sfideranno in battaglie a tempo con livelli pensati da Nintendo. Competere in questi eventi permetterà di accedere a vestiti extra per il Mii ed altri bonus a tempo limitato!

Super Mario Maker

L’aggiornamento gratuito Ver. 2.0.0 per Super Mario Maker 2 verrà rilasciato il 5 Dicembre, e qui potete vedere il video di presentazione. Per ulteriori news, continuate a seguirci!