Fairy Tail

Fairy Tail, svelata la data di uscita su Steam, Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere stato annunciato lo scorso settembre, Fairy Tail, il nuovissimo JRPG in fase di sviluppo da Gust Studios e basato sull’omonimo manga ideato e creato da Hiro Mashima, ha finalmente una data di uscita su PCconsole: arriverà il prossimo 19 marzo in formato digitale su Steam e in formato sia fisico che digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4.

La data di uscita di Fairy Tail a marzo dell’anno prossimo è stata resa nota recentemente via Twitter da Koei Tecmo, che si occuperà della relativa distribuzione futura, la quale fa sapere che, preordinando in anticipo il gioco, riceveremo uno speciale costume per Elsa Scarlett.
In più, Koei Tecmo ci informa che sarà disponibile anche la Fairy Tail Digital Deluxe, che conterrà:
– lo speciale set di costumi Grandi Giochi di Magia
– il set bonus Lacrima
– un costume limitato di Ryza (di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout) per Lucy

Adesso, allora, in attesa di marzo, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Fairy Tail, dove ci vengono presentati nuovi personaggi giocabili (Kagura Mikazuchi, Sherria Blendy,  Ichiya Vandalay Kotobuki, Sting Eucliffe e Rogue Cheney), e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda amazon.

FAIRY TAIL, basato sull’omonimo manga e anime più venduti di Hiro Mashima, segue la trama dell’arco narrativo dei “Grandi Giochi di Magia” – che permette ai giocatori di rivivere o sperimentare per la prima volta gli emozionanti episodi di questa storia amata dai fan. Inoltre i giocatori potranno non solo sperimentare storie raccontate nel manga e nell’anime, ma potranno anche godersi elementi di storia mai visti prima!
– vivi l’avventura: rivivi o sperimenta per la prima volta gli emozionanti episodi di questa storia amatissima dai fa
– cresci e fai crescere la gilda: fai salire il tuo “Grado di gilda” e potenzia la gilda per affrontare missioni più impegnative e diventare la gilda più grande di Fiore!
– vivi una storia emozionante: vivi una storia unica creata appositamente per il gioco!
– crea un party: potrai formare un party da una selezione di oltre dieci personaggi iconici, tra cui: il Dragon Slayer, Natsu Dragneel; la maga degli spiriti stellari, Lucy Heartphilia; il mago del ghiaccio, Gray Fullbuster; la fata regina “Titania”, Elsa Scarlett e la giovane Dragon Slayer del cielo, Wendy Marvel

Ultimo aggiornamento: 2023-12-17 at 07:20