Must Dash Amigos

Must Dash Amigos, il racing game è in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch!

Must Dash Amigos, il racing game top-down sviluppato dal team miniBeast Game Studios e uscito questa estate su Steam e Xbox One, arriverà in formato digitale il prossimo 5 dicembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 15,99 €.

L’arrivo di Must Dash Amigos sull’ibrida di Nintendo era stato reso noto nella prima settimana di novembre via Twitter dagli stessi sviluppatori, ma solo di recente il gioco è apparso sull’eShop di Nintendo Switch.
In più, continua il tweet dei miniBeast Game Studios, il gioco, dopo il lancio, potrà essere acquistato ad un prezzo scontato per tre settimane.

Adesso, allora, in attesa del 5 dicembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Prova un Loco Battle Racer top-down pieno di Piñata Stampedes, Avocado e caos per un massimo di 4 giocatori! Must Dash Amigos è divertente, divertente per tutta la famiglia con controlli così semplici che chiunque può giocare!
Per sopravvivere in questo mondo non puoi semplicemente correre: devi scattare, Amigos!
lascia i rivali a mangiare la tua polvere mentre li passi in modalità Race!
servi il danno in modalità Battaglia per dimostrare la tua forza!
competi nei tornei per scoprire veramente il campione che vale di piú!