Widget Satchel

Widget Satchel su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Dopo essere stato annunciato ad ottobre scorsoWidget Satchel, il gioco d’avventura con elementi puzzle e platform targato Noble Robot, è arrivato lo scorso 27 novembre in formato digitale su PC (via Steam) e sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 € [potete acquistarlo con uno sconto del 20% fino al 3 dicembre su Steam e fino al 6 dicembre su Nintendo Switch NdR].
Oggi, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere il nostro simpatico furetto che si muove per la stazione spaziale e ruba calzini [di cui va matto! NdR] e ingranaggi?

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il nostro video gameplay di Widget Satchel per Nintendo Switch e vi ripropongo la relativa panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Widget Satchel è un gioco combinaguai per le masse. Giochi nei panni di Sprocket, un furetto domestico su una remota stazione spaziale. Mentre sfrecci all’interno della stazione spaziale sfuggendo così ai tuoi custodi umani, rubi cose come attrezzi e calzini. E li nascondi e metti da parte perché sei un furetto.
Il gioco ha una curva di difficoltà unica che si modifica in base a quanti attrezzi sei in grado di rubare. Più ne prendi, più diventi pesante, richiedendoti così più abilità e attenzioni per passare attraverso i livelli pieni di robot e spazzatura. Dopo aver raccolto abbastanza attrezzi, li potrai trasformare in degli aggeggi, come ad esempio i magneti! Questi aggeggi ti aiuteranno ad entrare in aree dove prima non staresti potuto entrare; ciò candida il gioco come.. furettoidvania dell’anno!
aree rigiocabili attraverso i percorsi “metroidvania lite”
botole, ascensori, colonne idrauliche e tanti altri macchinari senza senso da manipolare
esclusivo sistema d’inventario a calzino
umani a cui dare gentilmente fastidio