Regions of Ruin, il GdR a scorrimento laterale in 2D dalla grafica pixel e con elementi dei giochi tower-building, sviluppato da Vox Games e uscito nel 2018 su Steam (dove è stato pubblicato da Poysky Production), è in arrivo in formato digitale il prossimo 19 dicembre su PlayStation 4 e il 23 dicembre su Nintendo Switch e potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 €.
L’uscita di Regions of Ruin su console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da JanduSoft Games, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che il gioco arriverà anche su Xbox One in una data che, però, deve essere ancora resa nota.
Adesso, allora, in attesa di dicembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Regions of Ruin per console e la relativa panoramica, presa dal comunicato di JanduSoft Games.
Regions of Ruin è un GdR a scorrimento laterale in 2D dalla grafica pixel e con elementi town-building, dove esplori, combatti e costruisci in un open-world che mette progressivamente te e il tuo insediamento alla prova e minaccia l’estinzione della razza dei nani.
– sistema di combattimento pieno di stile con statistiche e livellamento
– albero delle abilità per calibrare il tuo stile di combattimento
– tanti bottini e oggetti rari da trovare
– forgia il tuo equipaggiamento o disassembla il tutto per ottenere risorse
– esplorazione open-world con paesaggi fatti a mano, nessuna mappa o livello randomizzato: ogni cosa è stata fatta con tanta cura
– espansione e tower-building personalizzate
– salva e recluta nani per la tua città (e salvali dall’estinzione)
– manda i lavoratori a raccogliere risorse nelle terre già esplorate
– assolda mercenari per farti aiutare in battaglia
– storia principale con una moltitudine di missioni