The Elder Scrolls: Blades

The Elder Scrolls: Blades rimandato per Nintendo Switch

L’E3 2018 di Bethesda è stata sicuramente una delle migliori edizioni per la casa americana, e tra i vari titoli annunciati era presente anche The Elder Scrolls: Blades. Videogioco già disponibile su IOS e Android, questo spin-off del famosissimo franchise RPG sarebbe dovuto uscire su Nintendo Switch durante l’inverno in corso. Purtroppo, a causa di problemi durante lo sviluppo della conversione, la data di uscita è stata rimandata ai primi mesi del 2020. Di seguito, la dichiarazione ufficiale del publisher americano

Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di giocare a Blades su Nintendo Switch e stiamo lavorando duramente per accontentarvi. Purtroppo, complici le numerose altre modifiche che stiamo apportando al gioco, dobbiamo posticipare l’uscita di Blades su Switch all’inizio del 2020. Siamo sicuri che questi mesi in più ci permetteranno di offrire ai fan un’esperienza di gioco fluida e soddisfacente. Apprezziamo la vostra pazienza! Come anticipato in un precedente Bollettino, le partite PvP saranno giocabili sia sulla versione per dispositivi mobile sia su quella per Switch in modalità cross-platform.

Per maggiori informazioni su The Elder Scrolls: Blades e altri prodotti in arrivo di questo conosciutissimo publisher, vi consigliamo di continuare a seguirci.