Story of a Gladiator

Story of a Gladiator su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Story of a Gladiator, il gioco beat’em up sviluppato da Brain Seal Entertainment ambientato all’interno delle arene con i gladiatori, è arrivato ieri, 26 novembre, su PlayStation 4, mentre oggi, 27 novembre, è approdato anche su Steam, Nintendo SwitchXbox One [a seconda della piattaforma, il prezzo oscilla tra i 9,99 € e i 10,99 € NdR].
Oggi, per l’occasione, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come combattiamo per la gloria (e per la vita) all’interno dell’arena?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Story of a Gladiator su Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Vestirai i panni di un uomo comune che ha perso tutto nella guerra contro l’Impero Romano. La tua famiglia non c’è più, i tuoi amici sono morti, la tua casa è stata ridotta in cenere e i tuoi terreni sono ora sotto la giurisdizione dei Romani. Ma nonostante la tua grande sfortuna, sei riuscito a sfuggire alla schiavitù e forse a un destino peggiore. Passi gran parte del tuo tempo per le strade di Roma per cercare di dare un significato alla tua vita e chiedendoti perché gli dei ti abbiano risparmiato. Un giorno il fato ti svela finalmente il suo piano… Sei pronto per accettarlo?
impara tecniche e mosse di combattimento per punire i nemici
oltre 80 gladiatori avversari e 20 animali, ciascuno con una strategia di combattimento unica
3 arene con 36 battaglie e 3 boss
conquista il favore del pubblico e ricevi aiuto inaspettato
prega gli dei e invoca il loro aiuto per vincere le battaglie
addestra una tigre tutta tua
combatti con scudo e spada o con tridente e rete
scegli le tue origini tra greche, cartaginesi ed egizie
modalità roguelike disponibile per i gladiatori nati