Rift Keeper

Rift Keeper, il platform roguelite in 2D è in arrivo a dicembre su console!

Rift Keeper, il gioco platform roguelite in 2D sviluppato da Frymore Games e uscito all’inizio di quest’anno su Steam, è in arrivo in formato digitale il prossimo 10 dicembre su PlayStation 4Xbox One, mentre il 17 dicembre arriverà anche su Nintendo Switch e potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 €.

L’arrivo a dicembre di Rift Keeper su console è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Sometimes You, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 10 o 17 dicembre (a seconda della nostra console), vi lascio in calce all’articolo il trailer di Rift Keeper e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

https://youtu.be/efY3yi2y0gM

Intraprendi il tuo viaggio, viaggia attraverso i crepacci e ripristina l’equilibrio come Rift Keeper in questo gioco a piattaforme roguelite 2D fatto a mano con azioni impegnative e frenetiche. Il dovere chiama e Rift Keeper si sveglia dal suo profondo sonno. La cittadina in cui è stato convocato è silenziosa come se fosse la fine. Apre [il nostro protagonista NdR] la vecchia porta arrugginita della chiesa e quattro anziani vestiti di rosso lo salutano con un sorriso cupo. Uno dei sacerdoti si fa avanti e dice: “Le porte sono aperte”.
parti per il tuo viaggio, attraversando 30 diversi sotterranei: cresci in potenza mentre i nemici continuano a diventare sempre più difficili. Fin dove puoi arrivare?
saccheggia un equipaggiamento leggendario mentre avanzi nei sotterranei: trova nuove armi e accessori, aumenta il tuo potere!
nemici unici con cui combattere e molti altri in arrivo!
30 sotterranei fatti a mano!