Darksiders Genesis

Darksiders Genesis si mostra nel nuovo trailer dedicato al cavaliere Conflitto!

Dopo aver visto il Creature Core SystemDarksiders Genesis, il GdR d’azione in fase di sviluppo dal team di Airship Syndicate, prequel del primo Darksiders e in arrivo  tra dicembre e febbraio su PC e console, si mostra in un nuovo trailer, dedicato questa volta a Conflitto (o Strife, in inglese), uno dei quattro cavalieri dell’apocalisse e fratello di Guerra.

La notizia dell’uscita del nuovo trailer di Darksiders Genesis su YouTube è stata resa nota proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da THQ Nordic, che si occuperà della distribuzione del gioco su PC e Google Stadia (il 5 dicembre) e su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One ( il 14 febbraio).

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’introduzione a Conflitto e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Il prequel della trilogia di Darksiders è un gioco di azione/avventura in cui, con pistole spianate e spade roteanti, ci si fa largo tra orde di demoni, angeli e creature di ogni tipo in un viaggio andata e ritorno per l’Inferno. Genesis offre ai giocatori un primo sguardo sul mondo di Darksiders prima degli eventi del gioco originale, introducendo inoltre il Cavaliere Conflitto.
annienta angeli e demoni nei panni del Cavaliere pistolero Conflitto, per la prima volta giocabile
passa istantaneamente dal potente spadaccino Guerra a Conflitto in una frenetica modalità per giocatore singolo
esplora l’epico mondo di Darksiders e scatena il caos insieme a un amico in modalità cooperativa a due giocatori
vivi una nuovissima campagna di storie ambientata prima degli eventi narrati nel Darksiders originale, esplorando l’origine dei Sette sigilli
aumenta la tua forza raccogliendo oggetti, abilità, potenziamenti per le armi, nuclei di creature e molto altro

Caporedattore