TheNightfall

TheNightfall, l’avventura horror è in arrivo questa settimana su Nintendo Switch!

TheNightfall, gioco d’avventura horror in prima persona sviluppato da VIS-Games e uscito all’inizio dello scorso anno su Steam, è in arrivo il prossimo 28 novembre in formato digitale su Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 39,99 €.

TheNightfall screen

L’arrivo di TheNightfall sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto recentemente via Facebook da UIG Entertainment, che si occuperà della relativa distribuzione, mentre il porting è stato affidato a Pingle Studio.
UIG Entertainment fa inoltre sapere che il gioco approderà anche su PlayStation 4 [il blog del PS Store l’ha listato per lo stesso giorno, ovvero 28 NdR].

Adesso, allora, in attesa del 28 novembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di TheNightfall e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Dopo aver trovato un nuovo lavoro, Victoria si trasferisce con la famiglia in un’altra città. Tuo marito e i tuoi figli arriveranno domani. Quello che sembrava solo un leggero malessere accompagnato da insonnia, nel corso della notte si trasforma in un incubo agghiacciante quando ti imbatti in un malvagio predatore intenzionato a farti del male. Riuscirai a superare la notte?
horror d’atmosfera per un’esperienza assolutamente unica
storia mozzafiato
colonna sonora terrificante
grafica realistica e dettagliata
scenari interattivi
musiche originali dei Northpolyptica