Little Racer

Little Racer si aggiorna con 100 nuovi tracciati

Questo Agosto il publisher All in! Games e gli sviluppatori The Knights of Unity hanno rilasciato, in esclusiva per Nintendo Switch, un piccolo racing game intitolato Little Racer. Questo gioco è ben diverso dalla maggior parte dei titoli del genere di questo periodo, visto che utilizza una visuale dall’alto che ci permette di dare sempre uno sguardo completo del percorso dove gareggiamo.

Per ringraziare del supporto della comunity, il team di sviluppo ha deciso di pubblicare un aggiornamento gratuito che introduce diverse novità al prodotto. Già disponibile, la nuova versione inserisce ben 100 nuovi tracciati e la modalità sfida. Quest’ultima è una aggiunta davvero interessante, visto che permette di sfidare il miglior tempo dei giocatori di tutto il mondo.

Little Racer offre davvero molti contenuti per il divertimento in tutta la famiglia grazie ai suoi 130 tracciati totali, editor dei livelli, multiplayer locale, la campagna e la modalità party. Per sapere se il team di sviluppo ha intenzione di pubblicare ulteriori contenuti in futuro, vi consigliamo di continuare a seguirci.