Devil May Cry 3: Special Edition

Devil May Cry 3: Special Edition arriverà a febbraio 2020 su Nintendo Switch!

Devil May Cry 3, il terzo capitolo del gioco hack’n slash targato Capcom uscito nel 2005 su PlayStation 2 e poi arrivato successivamente anche sulle console più recenti, è stato annunciato per Nintendo Switch, dove arriverà in formato digitale il prossimo 20 febbraio e potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

L’arrivo per l’anno prossimo di Devil May Cry 3 sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto proprio recentemente via Twitter da Capcom, la quale fa sapere che il gioco arriverà su Nintendo Switch nella Special Edition, la quale presenta alcune migliorie (come l’aggiunta dei checkpoint di metà livello e un bilanciamento dei livelli di difficoltà) e la possibilità di utilizzare Vergil, il fratello di Dante, come personaggio giocabile.
Vi ricordo che sull’eShop di Nintendo Switch sono disponibili sia Devil May Cry (uscito a giugno) e Devil May Cry 2 (uscito a settembre).

Adesso, allora, in attesa del 20 febbraio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Devil May Cry 3 e la relativa panoramica, presa dalla cover del gioco per PlayStation 2.

Dante non era l’unico uomo generato dal demone Sparda. Ne esisteva un altro: Vergil. Mentre Dante lottava contro le forze delle tenebre, Vergil si schierava nei loro ranghi. Uno è il più grande cacciatore di demoni del mondo, mentre l’altro governa i demoni dell’inferno.
Ma le strade dei due fratelli sono destinate a incrociarsi. Alla fine, Dante dovrà affrontare Vergil e fare i conti con il suo passato…
il più carismatico sterminatore di demoni di tutti i tempi è tornato, più deciso e determinato che mai: in questo terzo capitolo, il più intenso e ricco della serie, Dante avrà a disposizione un enorme arsenale di armi per affrontare e sconfiggere nuovi e devastanti nemici
– grazie ad un nuovo sistema di combo, Dante potrà utilizzare fino a quattro armi in sequenza, dando vita a combattimenti tanto spettacolari quanto letali!
– per completare la sua avventura, Dante dovrà diventare maestro nell’arte della spada e nell’utilizzo delle armi da fuoco, apprendendo e combinando al meglio quattro diversi stili di combattimento