Indie Gems Bundle: Explosive Edition

Indie Gems Bundle: Explosive Edition è in arrivo su Nintendo Switch e Xbox One

La software house Plug in Digital, in collaborazione con Alkemi, Flying Oak, Pixelnest e Dear Villagers, è fiera di annunciare l’arrivo di Indie Gems Bundle: Explosive Edition. Questo particolare bundle sbarcherà il 27 novembre su Xbox One, inoltre basterà attendere un solo giorno (28 novembre) per assistere all’uscita della versione per Nintendo Switch. Questa particolare edizione conterrà Steredenn Binary Stars, Transcripted e Neurovoider.

NeuroVoider è uno shooter RPG ambientato in un mondo futuristico in cui malvagi robot tenteranno di distruggere il pianeta tramite dei potenti razzi nucleari. Gioca insieme ai tuoi amici per un massimo di 4 giocatori nella modalità cooperativa.

Steredenn: Binary Stars, sviluppato da Pixelnest, rappresenta il perfetto incrocio tra un shmup e un rogue-like. Uno dei punti  di forza del titolo è senza dubbio la presenza di numerose boss fight incredibili. Potrai godere appieno Steredenn: Binary Stars sia in singolo che in multiplayer.

In Transcripted i videogiocatori prenderanno il controllo del Nano Probe, una microscopica arma in grado di annientare la malattia che sta attanagliando il mondo. Personalizza e potenzia il tuo Nano Probe per sconfiggere tutti i boss che tenteranno di ostacolare il tuo cammino!