Circadian City

Circadian City, il gioco di simulazione arriverà su Steam nel primo trimestre del 2020, nel quarto su Nintendo Switch!

Circadian City, il gioco di simulazione in fase di sviluppo da Nowhere Studios che trae ispirazione da giochi come Stardew Valley, The Sims e Don’t Starve, arriverà nel primo trimestre del 2020 in modalità accesso anticipato su Steam, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 $ [13,60 € circa NdR], ed è prevista anche una versione per Nintendo Switch per il quarto trimestre del 2020.

L’uscita per l’anno prossimo di Circadian City è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Way Down Deep, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che possiamo già aggiungere il gioco alla nostra lista dei desideri su Steam.

Continuate a seguirci per sapere quando Circadian City sarà disponibile!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Circadian City è un gioco di simulazione di vita con uno stile di gioco unico. È divertente, ottimista, romantico ed oltre la vita stessa.
– la vita quotidiana: dopo esserti laureato, sei venuto in una grande città. Stai costruendo una vita nuova da solo. Lavorerai in una compagnia strana, farai amicizia, la notte uscirai fuori e cercherai di dare un senso alla tua vita
– mondo dei sogni: ogni notte, quando dormi, ti ritrovi in un mondo creato, per lo più, proceduralmente. Le cose che fai nella tua vita quotidiana e le emozioni che raccogli danno forma ai tuoi sogni. È il posto dove costruisci la tua personalità e hai molti stili di gioco per farlo. Potresti essere un agricoltore paziente, un allevatore premuroso, un minatore avventuroso o un giocatore ambizioso. Questo è il tuo sogno