ASUS CG32UQ

Il monitor ASUS CG32UQ arriva in Italia!

ASUS CG32UQ, il monitor per console 4K da 31.5 pollici con una copertura dello spazio colore DCI-PR del 95% e certificazione DisplayHDR 600, è appena arrivato in Italia! La notizia arriva attraverso un comunicato stampa, che ci illustra alcune delle funzioni di questo specifico prodotto.

Abbinabile perfettamente a Xbox One X, PS4 Pro e Nintendo Switch, questo è il primo monitor targato ASUS che nasce per soddisfare le richieste dei videogiocatori. Esso garantisce immagini fluide e, con la tecnologia GameFast Input, la latenza viene drasticamente ridotta! ASUS CG32UQ vuole essere un nuovo standard per il gaming su console grazie ad una serie di caratteristiche. L’hub dedicato alla ricarica veloce dei controller, un telecomando per controllare a distanza funzioni essenziali dello schermo e tanto altro ancora!

Mentre le classiche TV hanno una risposta che va dai 27 ai 50 millisecondi, grazie a GameFast Input ASUS CG32UQ abbassa questo ritardo ad appena 13 ms. Riducendo la latenza tra input e l’azione i giocatori possono sentirsi più connessi con il gioco e sfruttare un incredibile vantaggio sui propri avversari. Inoltre la tecnologia AMD Radeon FreeSync sincronizza il refresh rate del monitor con il frame rate delle schede video e console compatibili, eliminando errori di visualizzazione e artefatti.

ASUS è tra le aziende dell’elenco World’s Most Admired Companies della rivista Fortune, ed è impegnata nella creazione di prodotti intelligenti per la vita quotidiana odierna e futura.

ASUS CG32UQ è già disponibile in Italia al prezzo di circa €869,00. Per ulteriori news, sarete aggiornati!