Diablo III: Eternal Collection

Diablo III: iniziata la Stagione 19 su tutte le piattaforme!

Durante le scorse giornate la Stagione 19 di Diablo III è iniziata, e si festeggia l’occasione attraverso una nuova patch. Come tutte le altre Stagioni, questa permetterà di avere accesso a più bonus come vestiti extra, bonus e molto altro. Questa volta i giocatori affronteranno “la Stagione dell’Eterno Conflitto”, e sarà possibile ricevere il bonus Pandemonio, che aumenta velocità di movimento e danni inflitti. Oltre a questo, sono disponibili vari oggetti dedicati a questa stagione come abiti extra e cornici.

Raggiungere determinati obiettivi di uccisioni attiverà vari bonus utili per ottenere tutti i nuovi oggetti di gioco. Oltre a questo, va segnalato che il costume “Abbraccio di Lilith” sarà disponibile per tutti i giocatori PC che hanno acquistato il biglietto virtuale BlizzCon.

Diablo III è uno degli ultimi capitoli di una delle saghe più famose di Blizzard, e persino la console Nintendo Switch ha avuto la possibilità di accedere a questo gioco (con tanto di vestiti extra, vedi il costume di Ganondorf). La Stagione 19 durerà circa 3 mesi, e se volete maggior informazioni vi consigliamo di passare al sito ufficiale. Ricordiamo che la Stagione 19 coinvolge tutte le piattaforme di gioco, e per ulteriori news… sarete aggiornati