Billion Road

Conquista il Giappone con Billion Road, in arrivo su Nintendo Switch e Steam a febbraio 2020

Immediatamente a seguito del Nintendo Direct dello scorso settembre 2018, i giocatori Giapponesi hanno potuto scaricare sulle proprie Nintendo Switch un interessante titolo ispirato al classico gioco da tavolo Monopoli. Il nome di questo titolo è Billion Road e dal quel giorno anche i giocatori occidentali hanno iniziato a chiedere a gran voce la possibilità di godere di tale progetto anche nelle proprie console.

Quest’oggi, a distanza di oltre un anno, è arrivata attraverso un gradito comunicato stampa del publisher actill la notizia che finalmente Billion Road godrà della tanto attesa localizzazione e sarà reso disponibile anche nelle altre regioni a partire dalla prossima primavera, precisamente nel mese di marzo 2020. Il gioco verrà rilasciato esclusivamente in formato digitale sia su Nintendo Switch che su Steam.

Curiosando su Twitter possiamo trovare ulteriori informazioni sull’arrivo oltre-Giappone di Billion Road, come per esempio il fatto che per ora viene menzionato solo il mercato Americano [solitamente actill gestisce anche l’Europa quindi confidiamo anche di un trattamento analogo per noi NdR.] e che è stato aperto un sito ufficiale del gioco, che potete raggiungere attraverso il seguente link.

Noi come al solito vi terremo aggiornati su eventuali nuovi dettagli sul gioco.