Skelittle: A Giant Party!

Skelittle: A Giant Party!, il party game è in arrivo a fine mese su Steam e Nintendo Switch!

Skelittle: A Giant Party!, il party game sviluppato da Bubble Studios e uscito a novembre dell’anno scorso in modalità accesso anticipato su Steam, arriverà il prossimo 28 novembre in versione completa su Steam (uscendo così dall’accesso anticipato) e sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La data di uscita di Skelittle: A Giant Party! è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Bubble Studios, che si occuperanno della distribuzione del gioco su Steam, mentre Plug In Digital farà altrettanto sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, in attesa del 28 novembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Skelittle: A Giant Party! per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Skelittle è un party game familiare simpatico e colorato, perfetto per condividere momenti unici di divertimento con i vostri bimbi o con gli amici. Sfidatevi in una serie di 15 minigiochi pazzi, collezionate oggetti e divertitevi insieme a costruire il vostro originalissimo gioco grazie alla modalità editor!
15 minigiochi per il piacere di condividere
modalità multigiocatore da 1 a 4 giocatori: riunite la vostra tribù per una sessione di folle divano
gameplay e ambienti diversi per ogni minigioco
modalità editor con oltre 50 oggetti da collezionare per creare i vostri giochi da soli o in squadra
modalità singolo per divertirsi affrontando le IA e modellare il riparo degli Skelittles a vostro piacimento
facile da imparare: un gioco immaginato e concepito per tutta la famiglia
un universo grafico colorato e offset che trasforma la casa in un immenso terreno di gioco!