Langrisser I & II

Langrisser I & II, svelata la data di uscita su Steam, Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere stati annunciati lo scorso luglioLangrisser I & II, le versioni rimasterizzate dei due GdR strategici degli anni ’90 sviluppati da CareerSoft, hanno una data di uscita: arriveranno il 13 marzo del 2020 su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4.

La data di uscita di Langrisser I & II è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da NIS America, che si occuperà della distribuzione futura del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 13 marzo, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Langrisser I & II, dove abbiamo modo di vedere le nuove aggiunte alla versione remastered (come l’aggiunta del doppiaggio e la possibilità di scegliere se giocare con lo stile grafico classico o rimasterizzato), e vi ripropongo le relative panoramiche.

Langrisser I [conosciuto anche come Warsong NdR]: le forze dell’oscurità calano sul regno di Baldea. Impugna la spada del principe Ledin e sconfiggi il male che si cela nel cuore dell’impero Dalsis.
Langrisser II: le forze oscure minacciano ancora una volta il regno. Conteso tra due fazioni, il nostro eroe Elwin dovrà combattere e decidere quale corrente porterà finalmente la pace e metterà fine al conflitto.
I due giochi fanno il loro ritorno con due classiche storie incentrate sul bene e sul male, ora ricreate con splendide immagini in HD, musiche riorchestrate, gameplay migliorato e con una fantastica esperienza che ha reso questi giochi di strategia veramente LEGGENDARI.
due storie ricreate alla perfezione: prova due classici titoli ricchi di nuovi artwork, musiche e presentazioni
modernizzare un racconto senza tempo: gameplay perfettamente ricreato per un tocco SRPG moderno
Langrisser e Alhazard: due spade leggendarie, due storie leggendarie, riportate in vita con una nuova localizzazione e un nuovo personaggio!