Fairy_Tail

Fairy Tail: ecco alcune novità sul gioco!

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno recentemente svelato nuovi personaggi ed ulteriori dettagli su Fairy Tail, videogioco disponibile nella primavera del 2020 su Nintendo Switch, PlayStation4 e PC (Steam).

Il team in battaglia utilizzabile nel gioco è composto da cinque maghi, ed ogni mossa infligge un certo danno su tutti i nemici. Infliggendo danni, i giocatori riempiranno il ‘Fairy Gauge’, e lo speciale attacco ‘Magic Chain’ consente di infliggere una combo di mosse prima di scatenare un potente colpo finale. Quando gli alleati subiscono danni pesanti, i personaggi possono usare abilità speciali per alcuni turni, aumentando drasticamente i loro potenziamenti.

Basato sull’anime e sul manga di Hiro Mashima, i giocatori potranno immergersi in una fantastica storia che va dall’arco dell’Isola di Tenrou fino all’arco di Tartaros, insieme a nuovi episodi originali.

Tra i nuovi personaggi ci sono la ‘Sky God Slayer’, Sherria Blendy di Lamia Scale; Kagura Mikazuchi di Mermaid Heel, lo ‘Strongest Fencer’; il mago Blue Pegasus Ichiya Vandalay Kotobuki; il ‘White Dragon’ Sting Eucliffe e lo ‘Shadow Dragon’ Rogue Cheney di Sabertooth. Queste nuove entusiasmanti aggiunte al cast si uniscono ai personaggi già annunciati Natsu Dragneel, Lucy Heartfilia, Grey Fullbuster, Erza Scarlet, Wendy Marvell, Gajeel Redfox e Juvia Lockser, tutti pronti per la battaglia con potenti abilità magiche.

I nuovi personaggi disponibili nel gioco permettono di evidenziare che Fairy Tail proporrà oltre 12 personaggi giocabili. Per ulteriori news, sarete aggiornati!