Alien: Isolation

Alien: Isolation per Nintendo Switch ha una data d’uscita

La versione per Nintendo Switch di Alien: Isolation ha finalmente una data d’uscita! Il prossimo 5 dicembre, infatti, il titolo targato Feral Interactive sbarcherà sulla console ibrida Nintendo. Alien: Isolation ha vinto numerosi premi ed è stato profondamente apprezzato da critica e pubblico per il suo gameplay ricco di tensione e atmosfera e la sua fedeltà ai valori produttivi della pellicola di Ridley Scott del 1979, Alien.

In una storia originale ambientata quindici anni dopo gli avvenimenti del film, i giocatori vestono i panni di Amanda, la figlia di Ellen Ripley, nella sua ricerca della verità sulla sparizione della madre. Abbandonati a bordo della remota stazione spaziale Sevastopol in compagnia di pochi altri disperati sopravvissuti, i giocatori dovranno nascondersi e dare fondo alla propria astuzia per sopravvivere mentre l’inarrestabile Alien è costantemente sulle loro tracce.

Alien: Isolation supporterà la funzione di mira giroscopica e il rumble HD in modo tale da dare maggior immersione al videogiocatore. I pre-order del titolo in questione sono già aperti; su Nintendo eShop, infatti, potrete assicurarvi la possibilità di ottenere il gioco di Feral Interactive alla modica cifra di € 34,99. In attesa del Day One e di nuove informazioni inerenti ad Alien: Isolation vi alleghiamo, in calce all’articolo, il trailer dedicato: