Rise: Race The Future

Rise: Race The Future, è arrivata la patch 1.4 su Nintendo Switch!

Attraverso un comunicato stampa, i VD-dev fanno sapere che è disponibile su Nintendo Switch la patch 1.4 del loro racing game Rise: Race The Future (uscito anche su Steam), la quale va a migliorare ancor di più l’esperienza di gioco.
Vediamo un po’ ciò che è stato aggiunto:

– impostazioni sensibili dell’HD Rumble: adesso possiamo modificare il livello di vibrazione per ogni tipo di azione (con il boost vibrerà in un modo, mentre se verremo colpiti in un altro)
– impostazioni di stabilità per ogni veicolo da 0% a 100%: adesso possiamo aggiustare e modificare la stabilità di ogni macchina grazie a tali impostazioni, rendendo così il nostro veicolo, ad esempio, più pesante o leggero
impostazioni sensibilità di guida per ogni veicolo da 0% a 100%: come per la stabilità, possiamo modificare la sensibilità di guida a nostro piacimento, rendendo così la reazione della macchina più veloce o lenta
– IA migliorata: con l’intelligenza artificiale migliorata, i veicoli non andranno a sbattere più così forte tra di loro (minando la gara del giocatore, cosa che aveva scatenato l’ira dei giocatori)
– abilitato il touchscreen in modalità portatile

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Rise: Race The Future per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dal sito Nintendo.
P.S. potete cliccare qui per guardare i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo.

RISE: Race The Future è un gioco di corse ambientato in un prossimo futuro, in cui un nuovo tipo di tecnologia ti permette di sfrecciare su ogni tipo di terreno e persino sull’acqua.
64 gare con obiettivi multipli
8 campionati (64 gare)
modalità contro il tempo
10 veicoli (con 3 decalcomanie e 5 colori per ognuno)
4 mondi (con 3 tipi di tracciati : veloce, intermedio, con curve / 16 combinazioni per mondo)
4 varianti per mondo (giorno, tramonto, pioggia, nebbia…)
3 tipi di turbo
5 prospettive
4 livelli di difficoltà