Say No! More

Say No! More, nuovo one-button-game annunciato per PC, Nintendo Switch e dispositivi iOS!

Say No! More, nuovissimo one-button-game in fase di sviluppo dal team Studio Fizbin dove dovremo dire di no a colleghi e capi arroganti, è stato annunciato per PCNintendo Switchdispositivi iOS, dove la sua uscita è prevista per l’estate del 2020.

L’annuncio di Say No! More è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa da Thunderful Games, i quali si occuperanno della distribuzione futura del gioco.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Say No! More!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

In un mondo dove la parola “no” è stata messa virtualmente al bando, inizi il tuo tirocinio in un’azienda guidata da persone arroganti. Ogni persona all’interno dell’azienda è convinta che il valore di una persona debba basarsi solamente sulle esperienze professionali che essa possiede. E, ovviamente, si ottengono tali esperienze solamente se si pronuncia regolarmente la parola “sì”!
Dopo essere stata bullizzata da capi e superiori e considerata per fin troppo tempo come “la ragazza che dice sempre sì”, trovi una vecchia audiocassetta chiamata Say No! More. Oltre agli utilissimi consigli del coach, ovvero il No-Expert, sarai guidata da delle canzoni che ti motiveranno e ti porteranno a dire finalmente “NO”! Trova più audiocassette che puoi per far diventare il tuo “no” più forte, più alto e più grande! Ti confronterai con le persone che ti hanno bullizzata, sarai da esempio per gli altri dipendenti e distruggerai finalmente la gang malefica dei tuoi superiori.