Broken Lines

Broken Lines, il GdR tattico ha una finestra d’uscita su PC e Nintendo Switch!

Broken Lines, il gioco di ruolo tattico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale in fase di sviluppo dal team PortaPlay, ha una finestra d’uscita: arriverà nel primo trimestre del 2020 su PC (via Steam) e Nintendo Switch.

La finestra di uscita di Broken Lines è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Super.com, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Broken Lines!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

La squadra ha fatto un atterraggio d’emergenza dietro le linee nemiche, nel cuore dell’Europa dell’Est. Senza ufficiali, capi e informazioni, dovranno [i membri della squadra NdR] avere una forza e una determinazione indistruttibili per sopravvivere.
Ma solo con il loro allenamento e il loro istinto a guidarli, sopravvivere diventa un obiettivo davvero difficile. Per prima cosa, dovranno imparare a lavorare insieme se vogliono avere qualche speranza di riuscire a superare le sfide che li attendono.
Ogni sopravvissuto ha la sua visione su ciò che si deve fare e su ciò che è giusto o sbagliato. Alcuni vogliono indagare sulle cause dello schianto dell’aereo, altri invece vogliono solamente evitare di combattere con i nemici. Ci sono persino quelli che stanno pensando di disertare…
Sarà la tua mano invisibile a guidare questo gruppo di soldati attraverso le loro battaglie. Compi saggiamente le tue scelte, in quanto avranno delle conseguenze reali sul destino dei sopravvissuti.