Tools Up!

Tools Up!, il co-op game d’azione arriverà agli inizi di dicembre su PC e console!

Dopo essere stato annunciato lo scorso maggioTools Up!, il gioco cooperativo [in locale NdR] d’azione sviluppato da The Knights of Unity dove dobbiamo ristrutturare e rinnovare appartamenti con i nostri amici, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 3 dicembre in formato digitale su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove potrà essere essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

La data di uscita di Tools Up! è stata resa nota proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da All in! Games, i quali si occuperanno della distribuzione del gioco sulle quattro piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 3 dicembre, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Tools Up! e vi ripropongo la panoramica del gioco.

Immagina tu e i tuoi amici alle prese con la ristrutturazione di una casa – lavoro faticoso e impegnativo, giusto? Bene, adesso potrai testare le tue e le loro [dei nostri amici NdR] abilità in questo frenetico e divertente gioco cooperativo! Tools Up! vi permetterà di giocare fino a quattro giocatori e potrete pitturare le pareti, strappare la carta da parati e… spostare i divani contro gli orologi! Fate solamente attenzione a non trovarvi sulla loro traiettoria!
ci sono quattro giocatori quando inizi a giocare, ma ce ne sono tanti altri da sbloccare e da amare!
spruzza un po’ di colore sulle pareti vecchie sbiadite degli appartamenti. Falli brillare e falli diventare splendidi!
un gioco divertente che richiede divertimento e uno stile di gioco creativo
ricorda che solamente chi possiede i progetti dell’appartamento può cambiare la visuale della telecamera. Utilizza la visuale per fare del bene, o per fare delle cose cattive!
lancia gli oggetti contro le persone… in altre stanze! Assicurati solamente di pulire tutto il casino che farai