Dragon Quest Builders 2

Dragon Quest Builders 2 arriverà a dicembre su Steam!

Dragon Quest Builders 2, il GdR sandbox sviluppato da Omega Force e uscito a luglio di quest’anno su Nintendo Switch e PlayStation 4, è stato annunciato per Steam, dove arriverà il prossimo 10 dicembre e potrà essere acquistato al prezzo di 59,99 €.

L’arrivo di Dragon Quest Builders 2 su Steam è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Square Enix, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che il gioco presenterà tutti i DLC rilasciati in precedenza e contenuti nel Season Pass per PlayStation 4.
In più, continua il comunicato, chi preordina o acquista Dragon Quest Builders 2 entro il 6 gennaioriceverà alcuni contenuti bonus, che sono:
– ricetta: erba medicinale ornamentale
– ricetta: logo di Dragon Quest
– ricetta: ala di chimera ornamentale
– ricette: cinque sigilli con decorazioni del sole, delle stelle, della luna, dell’acqua e dell’anima
– ricette: lucenti pixellati
– ricetta: illustrazione leggendaria

Adesso ,allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Dragon Quest Builders 2  e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

I malvagi Figli di Hargon vogliono estirpare tutti i creatori e hanno dichiarato fuorilegge la costruzione, la cucina e tutti gli altri tipi di creazione. Per diffondere il loro dogma, il nefasto culto cattura tutti i costruttori al mondo. Ogni speranza sembra perduta fin quando tu, un giovane apprendista costruttore, riesci a sfuggire alle grinfie del male.
Dopo esserti risvegliato sulla costa della desolata Isola del Risveglio incontri Malroth, un misterioso giovane privo di ricordi. Con l’aiuto del tuo audace nuovo amico, parti per una grandiosa avventura irta di pericoli per scoprire le abilità necessarie a diventare un costruttore degno di questo nome. Solo tu puoi sconfiggere i Figli di Hargon, fare luce sul passato di Malroth e scoprire i segreti di questa terra misteriosa.
GdR di costruzione a blocchi: dimostra il tuo valore come costruttore e guerriero aiutando gli abitanti del reame a ricostruire la loro terra distrutta. Più aiuto darai, più riceverai in cambio. Preparati a diffondere creatività e amicizia!
mondo aperto creativo: costruisci grandi strutture in questo fantastico mondo a blocchi che mette tantissime opzioni a tua disposizione
– esplora, raccogli e crea: ogni isola contiene materiali unici che ti aiuteranno a migliorare, creare e cucinare. Nel corso dell’avventura migliorerai le tue abilità di costruttore apprendendo nuove ricette e nuovi progetti
– sfreccia, nuova e plana su un vasto mondo: corri per spaziosi campi ed esplora affascinanti villaggi, insidiose miniere e grandiosi castelli. Tuffati ed esplora le profondità acquatiche per scoprire tesori nascosti, scala le montagne più alte per ammirare il tramonto e plana fino a casa per prepararti a un’altra giornata di avventure
pianta, innaffia e coltiva!: collabora con gli abitanti del villaggio per arare il terreno, seminare e coltivare diverse piante. Personalizza i tuoi campi per supportare le coltivazioni scelte. Puoi coltivare di tutto, dai semplici cavoli alle dolci canne da zucchero!
progetta e costruisci online con i tuoi amici: per i progetti più ambiziosi avrai bisogno d’aiuto! Puoi formare squadre di un massimo di 4 giocatori online e costruire qualunque cosa vogliate sull’Isola del Risveglio