Darksiders Genesis

Darksiders Genesis si mostra nel nuovo trailer dedicato al Creature Core System!

Darksiders Genesis, il GdR d’azione in fase di sviluppo dal team di Airship Syndicate in uscita tra dicembre e febbraio su PC e console, si mostra in un nuovo trailer, dedicato al Creature Core System.

Nel nuovo trailer di Darksiders Genesis, la cui distribuzione è stata resa nota attraverso un comunicato stampa da THQ Nordic, ci viene presentato questo nuovo Creature Core System, grazie al quale potremo potenziarepersonalizzare le nostre abilità. Quando uccideremo i nemici, infatti, quest’ultimi rilasceranno dei nuclei che potremo raccogliere per rendere così i nostri attacchi ancora più devastanti.
Vi ricordo, infine, che il gioco potrà essere acquistato anche nella Nephilim Edition e Collector’s Edition.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Darksiders Genesis e vi ripropongo la relativa panoramica.

Il prequel della trilogia di Darksiders è un gioco di azione/avventura in cui, con pistole spianate e spade roteanti, ci si fa largo tra orde di demoni, angeli e creature di ogni tipo in un viaggio andata e ritorno per l’Inferno. Genesis offre ai giocatori un primo sguardo sul mondo di Darksiders prima degli eventi del gioco originale, introducendo inoltre il Cavaliere Conflitto.
annienta angeli e demoni nei panni del Cavaliere pistolero Conflitto, per la prima volta giocabile
passa istantaneamente dal potente spadaccino Guerra a Conflitto in una frenetica modalità per giocatore singolo
esplora l’epico mondo di Darksiders e scatena il caos insieme a un amico in modalità cooperativa a due giocatori
– vivi una nuovissima campagna di storie ambientata prima degli eventi narrati nel Darksiders originale, esplorando l’origine dei Sette sigilli
aumenta la tua forza raccogliendo oggetti, abilità, potenziamenti per le armi, nuclei di creature e molto altro