Pokémon Spada Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno presenti a G! come giocare 2019!

Pokémon SpadaPokémon Scudo, gli ultimissimi giochi della serie Pokémon targata Game Freak e usciti lo scorso 15 novembre su Nintendo Switch, potranno essere giocati alla G! come giocare 2019, ovvero la fiera internazionale dei giocattoli (giunta alla sua dodicesima edizione) promossa da Fandango Club, che si terrà dal 22 al 24 novembre prossimo presso Fieramilanocity.

Oltre a Pokémon SpadaPokémon Scudo, saranno presenti anche altri giochi e brand legati al mondo dei più piccini, come i mattoncini LEGO, i puzzle Ravensburger, Barbie, il trenino Thomas, ma anche droni e i veicoli e piste telecomandate Carrera Toys [nella nostra sezione delle recensioni potete trovarne alcune dedicate appunto ai giochi di Carrera Toys NdR].
In più, ci saranno anche tanti ospiti ad intrattenere tutti i visitatori, come il cast del musical Charlie e la Fabbrica di Cioccolato, Carolina Benvenga e il suo Topo Tip, le Winx, il protagonista di Club 57 (ovvero Riccardo Frascari) e le amatissime Miracle Tunes.
Potete cliccare qui per essere reindirizzati alla pagina di G! come giocare 2019 e leggere così informazioni utili (orari d’apertura, come arrivare) e la lista completa di tutte le attività.

Adesso, allora, in attesa del 22 novembre per l’inizio di G! come giocare 2019, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Pokémon SpadaPokémon Scudo e il recap dell’edizione precedente di G! come giocare.