Jak IV

Jak IV: in arrivo la confezione e il tema PS4 per il gioco cancellato

In questo ultimo anno Sony, Naughty Dog e Limited Run Games hanno collaborato per pubblicare in formato retail i porting PS4 della storica saga di Jak and Daxter (oltre ad altre chicche come il vinile della colonna sonora, carte da gioco e action figure collezionabili). I giochi, venduti in versione base e limited edition, sono state delle vere manne dal cielo per i fan che hanno acquistato in massa queste esclusive edizioni. Le Collector’s Edition, poi, offrivano chicche mai svelate fino a ora ai comuni mortali come le OST complete, concept art e molto altro.

I fortunati che sono riusciti a prendere le edizioni di Jak and Daxter The Precursur Legacy, Jak II Renegade, Jak 3 e Jak X riceveranno a casa la confenzione retail del cancellato Jak IV.

In arrivo nelle case degli appassionati senza alcun costo aggiuntivo, questa confezione non include nessun gioco al suo interno, ma un bel tema PS4 dedicato a quel titolo cancellato per PS3 quasi una decina di anni fa. Questo è certamente una bella sorpresa per ogni fan del franchise, che da quel Jak and Daxter una sfida senza confini (uscito per PS2 e PSP nel 2009) stanno ancora aspettando un nuovo capitolo di questa serie ormai morta e sepolta.