The Unicorn Princess

The Unicorn Princess è arrivato su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

The Unicorn Princess, il gioco d’avventura e simulazione equestre sviluppato da Caipirinha Games, è disponibile dal 14 novembre su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’uscita di The Unicorn Princess è stata ribadita attraverso un comunicato stampa congiunto da Bigben Interactive e da Toplitz Productions, le quali si sono occupate rispettivamente della distribuzione del gioco su console e su PC.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di The Unicorn Princess e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Bigben InteractiveToplitz Productions.

In The Unicorn Princess, gioco che combina accuratamente una simulazione equestre e un gioco d’avventura, i giovani giocatori si potranno imbarcare in un’epica storia che mescolerà il mondo reale e quello fantastico.
Nel mondo reale, il giocatore diverrà un cavaliere, desideroso di aiutare gli abitanti del suo villaggio e di prendersi cura dei cavalli. Nel Dream World, invece, il giocatore diverrà un’eroica principessa in aiuto dell’unicorno Unica, con l’intento di salvare il guardiano del Dream World.
Grazie a questa meccanica di viaggio tra i mondi, il gioco offre simultaneamente due tipologie di gameplay. Il giocatore può esplorare un vasto open world, prendersi cura dei cavalli e completare missioni nel mondo reale. In seguito, dopo aver completato una missione, il giocatore potrà rispondere alla chiamata di Unica l’unicorno ed entrare nel Dream World per epiche avventure.