Minecraft Dungeons

Minecraft Dungeons ha finalmente un periodo di uscita

Nella giornata d’ieri si è tenuto non solo il sesto episodio di Adrian, ma anche l’Inside Xbox dedicato al X019. Questo è un evento in cui i vari fan di Microsoft possano giocare titoli già rilasciati o in uscita per PC e Xbox One, divertendosi e dimostrando il loro amore per il brand Microsoft.

Durante il nuovo episodio di questo importante Inside Xbox, la compagnia americana ha svelato diversi nuovi prodotti in arrivo sulle sue piattaforme e non solo. Di questa ultima categoria fa parte il gioco di Mojang, che è venuta sul palco per un mostrare un nuovo trailer e nuove sezioni di gameplay dell’atteso Minecraft Dungeons (spin-off Action RPG del popolarissimo franchise). La nuova presentazione ha svelato, inoltre, che il titolo sarà disponibile su tutte le piattaforme da Aprile 2020.

In uscita su PC, Mac, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, questo Minecraft Dungeons si prospetta di affrontare il franbchise in una maniera totalmente inedita. Vi lasciamo, quindi, alla descrizione ufficiale fornita da Microsoft.

Un gioco nuovo di zecca dai creatori di Minecraft
Fatti strada in un nuovissimo gioco d’azione e avventura, ispirato ai classici dungeon crawler e ambientato nell’universo di Minecraft! Puoi giocare assieme a tre amici oppure puoi affrontare i labirinti da solo. Affronta mob nuovi e malvagi in livelli tutti diversi, pieni d’azione e di tesori, in una missione epica per sconfiggere il malvagio Arch-Illager!

Caratteristiche del gioco

Creeper dei labirinti
Affronta mob nuovi e malvagi in questa nuova avventura dinamica ispirata ai classici dungeon crawler.

Multiplayer
È possibile creare squadre con un numero massimo di quattro giocatori e combattere insieme in modalità cooperativa.

Potenziamenti
Sblocca decine di oggetti unici e di incantesimi per le armi per attacchi speciali devastanti.

Stile epico
Esplora i livelli pieni di tesori in una missione per sconfiggere l’Arch-Illager.

Opzioni
Combatti da vicino e corpo a corpo con mosse da mischia, tieniti al riparo con attacchi a distanza o fatti strada attraverso le orde di mob protetto da pesanti armature.

Mojang
Il primo gioco indipendente sviluppato da Mojang e ambientato nell’universo di Minecraft dal tempo di… Minecraft!