Gensou Skydrift

Gensou Skydrift, il racing game è in arrivo a dicembre su Steam e Nintendo Switch, nel 2020 su PS4!

Gensou Skydrift, il racing game ambientato nel mondo di Touhou Project [serie di videogiochi sparatutto giapponesi NdR], sviluppato da illuCalab, arriverà in formato digitale il prossimo 12 dicembre su PC (via Steam) e sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 21,99 €. E’ prevista una versione del gioco anche per PlayStation 4, dove arriverà nel primo trimestre del 2020.

L’uscita di Gensou Skydrift è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da UNTIES, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che i preordini del gioco su Nintendo Switch inizieranno il 5 dicembre, mentre al momento dell’uscita verrà lanciato uno sconto del 20% su entrambe le piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 12 dicembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Gensou Skydrift e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di UNTIES.

Viaggia attraverso la bellissima e magica terra di Gensokyo [terra dove è ambientata la serie Touhou Project NdR] ad altissima velocità, dove il tuo kart è il tuo compagno. Scegli due personaggi da un roster di 20 personaggi magici, ognuno con le proprie abilità di guida e power-up, e alternali al volo mentre guidi. Un giocatore guida l’altro e il poter scambiare le posizioni comporta dei cambiamenti dinamici: cerca di superare così gli avversari in modo strategico.
Corri attraverso 15 livelli mozzafiato con la musica “che pompa”. Andate contro i vari cerchi disseminai lungo i vari percorsi per ottenere un boost temporaneo e ricaricare così la mana dei vostri guidatori. Getta scompiglio sul team avversario lanciando incantesimi con il tuo personaggio, ognuno con specifiche abilità difensive e offensive.