WRC 8

WRC 8 è ora disponibile su Nintendo Switch!

WRC 8, il gioco di corse di rally ufficiale del FIA World Rally Championships, sviluppato da Kylotonn Games e disponibile da settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, è arrivato oggi, 14 novembre, in formato sia fisico che digitale su Nintendo Switch, dove può essere acquistato al prezzo di 49,99 €.

L’uscita di WRC 8 sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Bigben Interactive, che si è occupata della distribuzione del gioco, la quale fa sapere che il campionato eSports WRC Championship ripartirà a gennaio dell’anno prossimo.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 14:40

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di WRC 8 per Nintendo Switch, il video di Lohan “NEXL” Blanc (campione dello scorso eSport WRC) che gioca mentre fa da co-pilota e la panoramica del gioco, presa dall’eShop.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per PlayStation 4.


Con il nuovo sistema dinamico di gestione del meteo, ora le condizioni climatiche hanno
effetti realistici: piogge e nevicate sono importanti fattori di gioco, così come la trazione variabile, messe a punto diverse per ogni tappa, la scelta delle gomme e l’uso accurato di un team di meteorologi.
La modalità Carriera per giocatore singolo è stata completamente ripensata: gestione del calendario, risorse e sviluppo per migliorare le prestazioni, ingaggio e gestione dello staff (meccanici, ingegneri, medici, meteorologi, direttore finanziario, ecc.).
Con 50 team, 14 rally e più di 100 prove speciali della stagione 2019, WRC 8 offre una ricchezza di contenuti mai vista prima in un gioco di corse off-road.