Decay of Logos

Decay of Logos, il GdR d’azione è in arrivo a fine mese su Nintendo Switch!

Decay of Logos, il GdR d’azione e avventura sviluppato da Amplify Creations e uscito lo scorso agosto su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, ha una data di uscita anche su Nintendo Switch: arriverà il prossimo 28 novembre sull’eShop, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

La data di uscita di Decay of Logos [dopo i vari posticipi subiti NdR] sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Rising Star Games, che si occuperà della distribuzione del gioco su Nintendo Switch.

Adesso, allora, in attesa del 28 novembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Decay of Logos per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Immergiti nel mondo di Decay of Logos: svelane i segreti, esplora gli antichi dungeon e combatti nemici spietati. Insieme all’alce mistica, intraprendi un viaggio attraverso un vivace regno fantasy ricco di misteriose connessioni.
Lasciati catturare da una storia di vendetta e tradimenti scatenata dalla distruzione del villaggio di Ada per mano dei Cavalieri Cremisi. Vaga nel regno, un tempo luogo di pace, e affronta gli spietati nemici che lo popolano. Forte del sostegno della tua fidata alce, avventurati tra i dungeon e le antiche rovine alla ricerca dei loro tesori. Porta a termine la tua missione e scopri la verità che si cela dietro l’attacco alla casa della giovane avventuriera.
Stai all’erta: in questo mondo è all’opera un’infida forza oscura capace di corrompere persino i suoi abitanti.
GdR d’azione/avventura in terza persona i cui punti di forza sono l’esplorazione e gli aiuti esterni ridotti al minimo
entusiasmanti combattimenti con un sistema di ricompense commisurate al rischio dello scontro: svariate mosse, combo e antiche magie disponibili in base alle molteplici armi a corto e lungo raggio
– compagno di supporto: rafforza il tuo legame con l’alce mistica mentre risolvi i rompicapi ambientali e sveli i sinistri misteri
– coinvolgente doppiaggio delle narrazioni e trama intrisa della tradizione folkloristica che ti terranno col fiato sospeso sino alla fine dell’avventura nel vasto e ancestrale mondo di Decay of Logos