Biolab Wars

Biolab Wars su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Biolab Wars, il gioco platform arcade dalla grafica 2D sviluppato da Kolibri Game Studio e uscito ad agosto di quest’anno su Steam, è stato distribuito da Forever Entertainment [la quale ha curato anche lo sviluppo di tale versione NdR] proprio oggi, 14 novembre, in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 1,99 € [c’è lo sconto del 10% fino al 4 dicembre NdR].
Oggi, per l’occasione, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia la nostra avventura e come eliminiamo i vari alieni sul nostro cammino?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Biolab Wars per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Un laboratorio alieno che fa esperimenti sulla Terra? E’ ora di chiamare il team di mercenari in carica per scacciare gli invasori con spari, botte e bombe.
In questo videogioco platform in 2D con dinamiche classiche, ispirato ai giochi 8 bit e ai film degli anni ’80, l’obiettivo è far esplodere cose, sconfiggere gli alieni e lottare contro strani boss.
– videogioco a piattaforme in 2D con dinamiche classiche
– grafica e audio 8 bit
– 3 personaggi con cui giocare
– 4 tipi di armi per annientare i nemici
fai esplodere i nemici con la granata a frammentazione
7 scenari con 3 livelli ciascuno
leggendarie lotte contro i boss