Wolfenstein: Youngblood

Wolfenstein: Youngblood si aggiorna alla versione 1.0.7

MachineGames e Arkane Studios Lyon, in collaborazione con Bethesda, hanno rilasciato nella giornata odierna l’update 1.0.7 di Wolfenstein: Youngblood. Il nuovo aggiornamento introduce una serie di elementi interessanti che sapranno catturare il vostro interesse come nuove mappe, nuovi oggetti, nuove tipologie di nemici e nuove modalità di gioco. Ricordiamo che Wolfenstein: Youngblood è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco i cambiamenti in evidenza:

Nuova missione: Caccia al tesoro – Gli studi sugli artefatti del Lab X hanno rivelato la posizione di un’altra stanza Da’at Yichud. I nazisti si sono già messi all’opera nella camera, ma non sono riusciti a scoprirne i segreti. Magari ora tocca a un paio di ammazzanazisti coi fiocchi? Per affrontare questa missione è consigliato avere raggiunto il livello 40, preparati alla sfida!
Nuovo tipo di missioni: Mappe del tesoro – Dopo avere completato la missione caccia al tesoro, i giocatori potranno vedere gli artefatti Da’at Yichud nel mondo di gioco. Trovare le mappe nascoste rivelerà la posizione di un artefatto, col quale si potranno ottenere varie ricompense.
Nuove abilità – Che tu abbia scelto l’abilità Sicario silenzioso per muoverti nell’ombra, o l’abilità Resilienza per darci dentro coi danni esplosivi, l’aggiornamento 1.0.7 ti permetterà di integrare nuove abilità nel tuo stile di gioco.
Nuovi nemici – Preparati ad affrontare il nuovo Wurmlochsoldat e il suo teletrasporto, il Turmhund armato di torretta e il drone Electrodrohne Tesla mentre cerchi la nuova stanza Da’at Yichud.

Per concludere, in calce all’articolo, vi alleghiamo il trailer del titolo in questione: