Streets of Rage 4

Streets of Rage 4, guardiamo cosa c’è dietro al gameplay del gioco!

Dopo il video dedicato alla colonna sonoraStreets of Rage 4, il picchiaduro arcade in fase di sviluppo da LizardcubeDotemuGuard Crush Games e continuazione dell’omonima serie di SEGA degli anni ’90, si mostra nel nuovo video “Behind The Gameplay”, dedicato questa volta a cosa c’è dietro al gameplay del gioco.

In questo nuovo video, caricato recentemente su YouTube da Dotemu, abbiamo modo di ascoltare il game designer di Streets of Rage 4Jordi Asensio, e i due programmatori Cyrille Lagarigue e Beausoleil Samson-Guillemette, i quali ci spiegano la loro passione per i giochi beat’em up, gli aspetti del gameplay e quali sono le riflessioni e le ispirazioni che hanno portato a voler far rivedere la serie Streets of Rage.

Vi ricordo che Streets of Rage 4 arriverà nel 2020 su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

In attesa della data di uscita del gioco, vi lascio in calce all’articolo il video “Behind the Gameplay” del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

Il grande classico Streets of Rage, conosciuto in Giappone come Bare Knuckle (ベア・ナックル Bea Nakkuru), consiste in una trilogia di picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa.
il ritorno della leggendaria serie Streets of Rage
splendida grafica completamente disegnata a mano e animata dallo studio che ha realizzato Wonder Boy: The Dragon’s Trap
unisciti a un amico o ripulisci la città in solitaria
gameplay classico arricchito con nuove meccaniche
colonna sonora firmata da un dream team di musicisti di fama mondiale
pollo arrosto ovunque