Monster Jam Steel Titans

Monster Jam Steel Titans è in arrivo a fine mese su Nintendo Switch!

Monster Jam Steel Titans, il gioco di corse a bordo dei mastodontici veicoli 4×4 sviluppato da Rainbow Studios (divisione di THQ Nordic) e uscito a giugno di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, è stato annunciato per Nintendo Switch, dove arriverà sull’eShop il prossimo 26 novembre e sarà possibile acquistarlo al prezzo di 29,99 €.

L’uscita di Monster Jam Steel Titans sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa THQ Nordic, che si occuperà della distribuzione del gioco, e da Feld Entertainment, azienda che detiene i diritti dello show Monster Jam.
Monster Jam Steel Titans, continua il comunicato, arriverà su Nintendo Switch anche in formato fisico, il quale però sarà disponibile dal 4 febbraio 2020.

Adesso, allora, in attesa del 26 novembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Monster Ham Steel Titans e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Veri veicoli. Vera azione. Monster Jam! Monster Jam Steel Titans permette a tutti di divertirsi con l’esperienza completa di Monster Jam!
Tutti i veicoli, le acrobazie, gli stadi, le corse e i salti in un gioco! Affronta diverse modalità di gioco come Stadium e Outdoor Racing, le Stunt Challenges e le modalità Destruction!
guida un MOSTRO: gareggia con 25 dei veicoli più famosi tra cui Grave Digger e Max-D!
distruzione totale: spacca le fiancate, deforma le macchine e demolisci l’ambiente!
esegui le tue acrobazie preferite: Bicycle, Stoppie, Moonwalk, Walk It, Cyclone, Pogo, Power Out e Back-Flip!
senti il boato della folla in 12 stadi pieni di tifosi mentre percorri la strada che ti porterà alle finali mondiali di Monster Jam!
esplora e devasta l’ambiente in un mondo enorme!
allenati come il tuo pilota professionista di Monster Jam preferito alla Monster Jam University!