Blindy

Blindy su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato qualche giorno faBlindy, il gioco platform in 2D dalla grafica pixel sviluppato da Radoslaw Felich e già disponibile su dispositivi mobili Android, è stato distribuito lo scorso 8 novembre da Ultimate Games sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 6,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: come avrete modo di vedere, dovremo raggiungere la stella alla fine di ogni livello, ma non sarà per niente facile, in quanto intorno a noi è tutto buio e ad ogni passo si illumina una parte del percorso che potrebbe essere pieno di trappole…

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Blindy su Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Prendi un gioco platform in 2D, aggiungi la difficoltà di un souls-like, sbarazzati di tutte le cose inutili, spegni le luci in ogni scenario ed ecco a voi Blindy!
non è un gioco platform ingiusto, ma vi metterà davvero alla prova
gioca 60 livelli unici in 4 modalità di gioco
ogni livello richiede abilità, morte e pazienza. Blindy è un gioco platform hardcore e un gioco avvincente e stimolante per tutti. Vuoi ancora dell’altro?
trova la moneta nascosta in ogni livello
cerca di non fare a pezzi la tua console!