Pokémon Spada Scudo

Pokémon Spada e Scudo: rilasciato il “trailer finale”

Durante la giornata di ieri sulle pagine Social di The Pokémon Company è stato rilasciato un “trailer finale” che riepiloga alcuni dei contenuti presenti nel gioco. Il video è pieno di nuove immagini e, soprattutto, mostra due nuovi pokémon.

I due nuovi esemplari sono già trapelati nei vari leak che stanno circolando su internet, ma per evitare eccessive anticipazioni ho deciso di non rivelarvi nulla su di loro. Comunque sia, nel trailer vengono mostrati vari pokémon ed alcune scene di gioco che vedono coinvolto Giga-Charizhard: la sua nuova forma alternativa disponibile tramite la meccanica del Gigamax. Ormai il rilascio è vicino, e per tale ragione vorrei sapere da voi lettori se acquisterete il gioco e quale versione avete scelto. Sarete vicini allo spadaccino Zacian oppure preferirete un approccio più difensivo con Zamazenta? Fatecelo sapere, e nel mentre vi ricordiamo alcuni degli eventi disponibili durante il periodo del lancio.

  • Mew. I giocatori possono ottenere Mew tramite l’acquisto di un controller “Pokéball Plus”.
  • Tramite Dono Segreto, sarà possibile ottenere un Meowth speciale in grado di sfruttare il Gigamax. Attenzione: non si può evolvere.
  • Se il giocatore possiede salvataggi di Let’s GO Pikachu/Eevee, del giocatore potrà ottenere quell’esemplare con caratteristiche speciali. Esso, infatti, potrà subire gli effetti del Gigamax.
  • Sarà possibile iscriversi al torneo di Dicembre “Galar: l’esordio”